Ultima modifica: 11 Febbraio 2020

PUBBLICAZIONE AMMESSI CORSO MUSICALE

L’elenco degli ammessi al corso musicale della scuola secondaria di I grado Parini Merello sarà pubblicato

VENERDI’ 14 FEBBRAIO alle ore 12.30

I non ammessi dovranno presentarsi in segreteria didattica, dalle ore 13.00 alle ore 14.30, per effettuare la scelta di un corso alternativo.

Classifiche Giochi di autunno Pristem Bocconi a.s. 2019-2020

Risultati classi prime e seconde
Risultati classi terze

I ragazzi della Parini Merello e il progetto del Panathlon club Genova Levante

Il Concerto di Natale 2019 dell’orchestra Parini Merello

DUE SQUADRE DEL NOSTRO ISTITUTO HANNO PARTECIPATO ALLA COPPA PITAGORA PIAZZANDOSI AL SECONDO E AL TERZO POSTO E ACCEDENDO DI DIRITTO ALLE SEMIFINALI DELLA COPPA KANGOUROU 2020!!!!

Presso la scuola Parini Merello è stato attivato uno sportello di ascolto psicologico per gli alunni.

Qui sotto la locandina con i riferimenti per usufruire del servizio.

Orchestra Parini-Merello; Concerto di fine anno 2012

Orchestra Parini-Merello; Concerto a Palazzo Ducale anno 2009