Ultima modifica: 26 Febbraio 2020

Classifiche Giochi di autunno Pristem Bocconi a.s. 2019-2020

Risultati classi prime e seconde
Risultati classi terze

I ragazzi della Parini Merello e il progetto del Panathlon club Genova Levante

Il Concerto di Natale 2019 dell’orchestra Parini Merello

DUE SQUADRE DEL NOSTRO ISTITUTO HANNO PARTECIPATO ALLA COPPA PITAGORA PIAZZANDOSI AL SECONDO E AL TERZO POSTO E ACCEDENDO DI DIRITTO ALLE SEMIFINALI DELLA COPPA KANGOUROU 2020!!!!

Presso la scuola Parini Merello è stato attivato uno sportello di ascolto psicologico per gli alunni.

Qui sotto la locandina con i riferimenti per usufruire del servizio.

Orchestra Parini-Merello; Concerto di fine anno 2012

Orchestra Parini-Merello; Concerto a Palazzo Ducale anno 2009