Ultima modifica: 13 Marzo 2020

Scuola secondaria di I grado Parini Merello

Saluti della Preside ai ragazzi della Parini Merello

Cliccare qui per ascoltare il messaggio della Preside

Progetto “Sport insieme”

Anche quest’anno il nostro Istituto ha aderito al progetto “SPORT INSIEME”, in collaborazione con Dea scuola e Decathlon. Tutti gli alunni delle classi prime della scuola Parini Merello, in orario curricolare di Educazione Fisica, sono stati coinvolti nelle attività di Bicicletta e Tennis. Grande entusiasmo dei nostri ragazzi, molti dei quali hanno potuto sperimentare per la prima volta questi Sport !!!!!!

Lezioni di Badminton e Karate a scuola

Classifiche Giochi d’autunno a.s. 2019 – 2020

Classi prime e seconde
Risultati classi terze