Ultima modifica: 9 Settembre 2020

Scuola secondaria di I grado Parini Merello

Saluti di fine anno della Dirigente

Premio “Un’ora per i disabili”

La classe 3^G della scuola secondaria di 1^grado Parini Merello, con le Prof. Gambaro e Avellone,  ha partecipato al progetto e concorso promosso dal Panathlon International: “Un’ora per i disabili”.

Complimenti ragazzi!!

Il nostro tempo sospeso, la nostra scuola da casa

Progetto “Sport insieme”

Anche quest’anno il nostro Istituto ha aderito al progetto “SPORT INSIEME”, in collaborazione con Dea scuola e Decathlon. Tutti gli alunni delle classi prime della scuola Parini Merello, in orario curricolare di Educazione Fisica, sono stati coinvolti nelle attività di Bicicletta e Tennis. Grande entusiasmo dei nostri ragazzi, molti dei quali hanno potuto sperimentare per la prima volta questi Sport !!!!!!

Lezioni di Badminton e Karate a scuola

Classifiche Giochi d’autunno a.s. 2019 – 2020

Classi prime e seconde
Risultati classi terze