Ultima modifica: 13 Marzo 2020

Scuola primaria “Guglielmo Marconi”

La Preside saluta i bambini

Cliccare qui per ascoltare il messaggio della Preside

Educazione stradale in I B

Che bravi i nostri piccoli e le loro maestre!

Riscaldamento

Si informa che l’impianto dei plessi Marconi e Alice è funzionante.

Le attività extracurricolari si svolgeranno  regolarmente.

La Dirigente

Concorso Presepi

La scuola Marconi ha partecipato al Concorso dei presepi indetto dalla Parrocchia di San Fruttuoso. Tutte le classi hanno portato la loro originale creazione e la classe V A si è aggiudicata il PRIMO premio!!!

Complimenti a tutti i ragazzi e alle insegnanti Agnese Pisoni, Michela Spera e Valeria Gotelli!!!

Natale parla con il cuore

14 dicembre 2019

Scuola primaria    “G. Marconi”

Piazza Martinez, 2