Ultima modifica: 9 Settembre 2020

Scuola dell’infanzia “Solari”

Durante l’anno scolastico 2019-2020, il gruppo dei bambini di 5 anni della scuola dell’Infanzia Solari e gli alunni delle classi 2^B   –  3^B  –  3^C  –  5^B della scuola Primaria Solari, , hanno partecipato al progetto “Ti racconto una favola al telefono”, con il quale i Servizi Educativi di Palazzo Ducale Fondazione per la Cultura hanno voluto festeggiare Gianni Rodari, a cent’anni dalla sua nascita.
I bambini hanno potuto ascoltare le fiabe, immaginare i personaggi e disegnarli, inventare nuovi finali e registrare le loro voci narranti.

Per ascoltare la favola rielaborata, cliccare sul nome di ogni classe.
A questo link si possono visualizzare tutti i lavori presentati dalle scuole che hanno partecipato al progetto.

COMPLIMENTI AI BAMBINI E AI LORO INSEGNANTI!!!

I miei sogni, la mia scuola

Annullamento incontro famiglie primo anno Infanzia

In ottemperanza alle disposizioni per il contenimento del Covid-19, si informa che l’incontro previsto per il 16 giugno, con le famiglie degli alunni iscritti al primo anno della scuola dell’Infanzia Solari, è ANNULLATO.

Il nostro Natale

Scuola dell’Infanzia “Solari”