Ultima modifica: 15 Settembre 2020

Comunicazioni e Modulistica per le famiglie

ASSEMBLEA GENITORI CLASSI PRIME MARCONI E SOLARI

L’assemblea con i genitori delle classi prime, tramite piattaforma Teams, avrà il  seguente o.d.g :

1) presentazione docenti
2) percorso pedagogico – didattico del libro “Sorrido Imparo”
3) organizzazione scolastica e della classe (orari, deleghe per ritiro alunni, materiali didattici …)
4) varie ed eventuali

Per le classi 1 A e 1 B Solari:  mercoledì 16 settembre dalle ore 17:15 alle ore 18:15

Per le  classi 1 C Solari e 1 A e 1 B Marconi  giovedì 17 settembre dalle ore 17:30 alle ore 18:30.

VIDEOTUTORIAL PIATTAFORMA PARINI MERELLO

A questo link la prima parte del videotutorial relativo alla piattaforma utilizzata in molte classi della scuola Parini Merello

A questo link, la seconda parte del videotutorial

Moduli per autocertificazione assenze