Ultima modifica: 24 Febbraio 2020

Progetto Olindo

24 Febbraio 20 Articolo

Nel cortile interno della scuola primaria Marconi, in piazza Martinez, 2, si trova il  contenitore per depositare le bottiglie di olio esausto che, differenziato correttamente, è facilmente riciclabile. A questo link la locandina dell’iniziativa. L’Istituto ringrazia le famiglie che collaboreranno alla raccolta.

Sospensione corso Privacy

In ottemperanza alle disposizioni governative vigenti, il corso di formazione è sospeso.

Annullamento manifestazioni dei campionati studenteschi 2020

Facendo seguito alle disposizioni date dal Ministero dell’Istruzione sulle uscite didattiche ( comprese quelle a carattere sportivo),  sentito anche il parere del Direttore Generale Facente Funzioni Dott. Loris Perotti e del Dirigente Ufficio Terzo Prof. Alessandro Clavarino , si informa che tutte le manifestazioni dei campionati studenteschi Regionali sono annullate fino a nuova comunicazione ,    »