
Anche quest’anno, il nostro Istituto ha partecipato al Concorso “Il Bello dello Sport” riservato agli alunni delle Scuole Primarie e Secondarie di Primo Grado di tutta la Liguria con l’obiettivo di valorizzare i messaggi positivi legati allo sport.
La partecipazione è stata straordinaria con il record assoluto di 8172 elaborati raccolti in quasi 100 scuole in tutta la Liguria.
La premiazione degli studenti selezionati dalla Giuria si è tenuta Sabato 20 maggio al Porto Antico di Genova nell’ambito della Festa dello Sport 2023 e due studenti della Scuola Parini Merello, Arianna Zadondo, della classe II A e Riccardo Tarantino, della classe III F, si sono aggiudicati rispettivamente la medaglia d’oro e la medaglia d’argento.
C O M P L I M E N T I !!!!!

